Banca dati IoLavoro - I Concorsi SU MISURA per te!

Accesso o Registrazione

Accesso o Registrazione

Liguria Lavoro on line su misura per te e Liguria Lavoro on line su misura per l’Azienda sono due nuovi ed innovativi servizi che la Regione Liguria mette a disposizione in queste pagine dedicate ai temi del lavoro, attualmente visitate da quasi 400 persone ogni giorno.

Attraverso una semplice e veloce procedura di registrazione, è possibile avere sempre a disposizione sul sito una propria pagina personale contente il profilo delle informazioni che più interessano e questo profilo può essere modificato direttamente in qualunque momento.

Per chi è in cerca di lavoro è così possibile inserire fino a dieci diverse sedi lavorative e fino a dieci diversi titoli di studio per le quali il sistema provvederà immediatamente a visualizzare i Concorsi – normali e per Ricercatori - validi nel giorno. Se lo si desidera, poi, ogni sabato si può ricevere direttamente a casa, sulla propria casella di posta elettronica, l’elenco costantemente aggiornato, contenente eventualmente le nuove opportunità inserite dagli operatori di Liguria Lavoro on line.

Il Servizio sta avendo un grande successo già nella sua fase di avvio sperimentale: nei primi due mesi più di 600 persone si sono registrate con una media di oltre 10 nuove iscrizioni al giorno.

Ogni utente registrato può scegliere se essere informato o meno anche dei concorsi banditi nell’area territoriale scelta, ma senza un titolo di studio specifico o sospendere per un qualche periodo l’invio tramite posta elettronica.

Liguria Lavoro on line su misura per te s’inserisce così nel più ampio progetto della Regione Liguria di utilizzare appieno le tecnologie Internet per creare nuovi canali di comunicazione tra la Pubblica Amministrazione ed il Cittadino.

Di tale progetto fanno parte anche i nuovi Servizi a favore dell’Impresa: tra questi è operativo da pochi giorni un nuovo servizio del tutto analogo a quello sopra descritto, ma a favore delle aziende. Anche in questo caso, dopo una semplice e veloce procedura registrazione, è possibile avere a disposizione un’area riservata alla propria impresa e ricevere le informazioni costantemente aggiornate direttamente sulla casella di posta elettronica. Il primo servizio attivato, ai quali ne seguiranno prossimamente altri per favorire l’ incontro tra domanda ed offerta di lavoro, è quello che riguarda le Gare e gli Appalti per lavori, forniture e servizi in Liguria.

Attenzione!
Questa pagina è stata spostata ed è ora raggiungibile sul nuovo
Portale della Regione Liguria per il Lavoro

alla Voce Registrazione della Sezione Home Page

Per saperne di più ...